Giorgia Santambrogio, founder e art director di Qubla, ha curato il rebranding di una azienda che ha particolarmente a cuore; la FRATELLI CANTONI di Alessandro Cantoni.
Lo studio
La FRATELLI CANTONI, oltre ad essere un punto di riferimento come ferramenta ha saputo rinnovarsi nel tempo, Alessandro Cantoni ha festeggiato i suoi 50 anni della sede di Viale Jenner e per questo ci ha chiesto di rinnovare il logo mantenendo le caratteristiche del vecchio al quale è molto legato.
E così abbiamo fatto mantenendo colori e scritte. Il logo è Registrato presso la Camera del Commercio di Alba e protetto e tutelato a livello nazionale.
Fratelli Cantoni
La ferramenta Fratelli Cantoni nasce nel 1948 e da più di settant’anni è un punto di riferimento in Milano per tutto quello che concerne:
- ferramenta industriale e di consumo, carpenteria metallica in ferro e in inox
- bulloneria e viteria (anche in inox)
- antinfortunistica
- casseforti
- porte blindate
- progettazione, installazione di sistemi di chiusura per gestione e organizzazione degli accessi (controllo accessi)
- manutenzione porte, portoni, serrature di ogni genere (serrature elettroniche e cilindri meccanici con chiavi master).
La sua attività commerciale di ferramenta ha sviluppato un rapporto quotidiano e di fiducia con molte aziende di Milano e della Lombardia, piccole imprese e grandi gruppi, articolando così una rete di fornitura di articoli tecnici e di prodotti per la manutenzione industriale e diventando una vera e propria azienda leader di settore in Lombardia.