Per i
nostri Clienti registriam Loghi e Brevetti

In QUBLA non solo costruiamo ex novo o rinnoviamo la vostra Brand Identity ma ci occupiamo anche di depositare presso la Camera di Commercio il vostro marchio d’impresa o i brevetti dei vostri prodotti o sistemi.
Ci occupiamo di compilare tutta la documentazione da depositare e seguire tutte le pratiche necessarie per la registrazione.

I marchi possono essere registrati presso qualsiasi sede della Camera di Commercio, che si occupa di trasmettere in via telematica la domanda di registrazione all’Ufficio Marchi e brevetti di competenza.

Le Classi di appartenenza: Classificazione di Nizza (link).

Servizi QUBLA legati alla Registrazione Marchi d’Impresa: BRANDING (link).

Per informazioni e preventivi contattaci al info@qubla.it o al numero 339 5754322

32
Registered Logos
11
Patents Registered

Per informazioni e preventivi contattaci al info@qubla.it
o al numero 339 5754322

#logo #graphicdesign #design #art #graphic #brand #italy #illustration #branding #creative #designer #graphicdesigner #logotype #logodesign #photoshop #adobe #milano #graphics #logodesigner #artwork
#cameracommercio #depositomarchi #marchiodimpresa #brevetto